NEWS: Jun reciterà in un butai dopo cinque anni!

« Older   Newer »
  Share  
#lies
view post Posted on 21/7/2011, 22:08




E' stato annunciato che Jun reciterà in uno spettacolo teatrale di Ninagawa Yukio dal titolo 'あゝ、荒野', (Google mi dice che si legge Ah, Arano) che verrà rappresentato dal 29 ottobre al 6 novembre al teatro di Saitama, dal 13 novembre al 12 dicembre al teatro Aoyama a Tokyo.

L'ultimo butai di Jun risale al 2006. Jun ha detto 'L'ultima volta Ninagawa-san ha mostrato dei luoghi sconosciuti. Non vedo l'ora di scoprire che mondo ci mostrerà questa volta'.

Interpreterà il ruolo di un giovane pugile, e il suo rivale sarà interpretato da Koide Keisuke.

Fonte: sanspo e arashi_no_jidai traduzione: Arashic forum


Se non sbaglio il "butai" sono delle recitazioni in teatro



EDIT! by Sasith90
Il 20 luglio, è stato annunciato che Matsumoto Jun (27) sarà il protagonista in una produzione teatrale di Yukio Ninagawa, al Saitama Art Theater dal 29 ottobre al 6 novembre.

Questo è il primo ruolo di Matsumoto in cinque anni - la sua ultima produzione per Ninagawa è stata fatta nel 2006 per " Byakuya no Onna Kishi (Warukyure) ". Matsumoto ha commentato la sua seconda volta. "L'ultima volta, il signor Ninagawa mi ha mostrato molte cose che non avrei visto altrimenti. ".
In questo lavoro, Matsumoto avrà il ruolo di un giovane uomo che vive la sua adolescenza attraverso la boxe.
L'attore Koide Keisuke (27) avrà ruolo d'antagonista.
Il butai sarà in scena anche a Tokyo all' Aoyama Theater dal 13 novembre al 12 dicembre.
_____

Matsumoto Jun Butai:
-Saitama Art Theater 29 ottobre - 6 novembre 2011 (Saitama)
-Aoyama Theater dal 13 novembre - 12 dicembre 2011 (Tokyo)

Fonte: x



EDIT!
Originariamente postato da ‚lessonPANDA
Girando per un blog messicano, ho trovato questa ^^
tumblr_lqtl3mCCxn1qdbvfxo1_1280
Credo sia un manifesto del butai xD se sapessi decifrare il giapponese potrei dirvi cosa c'è scritto °-°


Edited by Sasith90 - 14/9/2011, 14:56
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 21/7/2011, 22:25




Sì, a quanto ne so dovrebbero essere delle rappresentazioni teatrali! Devo dire che il personaggio che interpreterà Jun m'incuriosisce...è un po' strano vederlo nei panni del pugile, magro com'è xDD
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 21/7/2011, 22:43




beh dopo averlo visto a fare domyoji xD
chissà come sarà **
 
Top
tempestarashica
view post Posted on 22/7/2011, 15:21




Speriamo facciano un dvd :brill: lo voglio vedere a tutti i costi :brill:
... ad ogni modo ... sono felicissima per Jun, e sono sicura farà davvero un gran bel lavoro, perchè lui è un ottimo attore, oltre ad essere bello da morire! *lo ama alla follia*
 
Top
#lies
view post Posted on 24/7/2011, 08:18




Mah, non ce lo vedo a fare il pugile xD
Un colpo e lo buttano a terra *patta matsujun*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 24/7/2011, 14:23




CITAZIONE (#lies @ 21/7/2011, 23:08) 
Se non sbaglio il "butai" sono delle recitazioni in teatro

Sisi esatto! **

Comunque boh '-'
Cioè alla fine lui è fine di costituzione, anche se lo pompano di muscoli!
Secondo me la storia sarà con lui piccolo sfigatello che all'inizio ce le prende e poi vince :pf:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 4/9/2011, 20:04




Girando per un blog messicano, ho trovato questa ^^
tumblr_lqtl3mCCxn1qdbvfxo1_1280
Credo sia un manifesto del butai xD se sapessi decifrare il giapponese potrei dirvi cosa c'è scritto °-°
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 4/9/2011, 20:57




sembra interessante... :)
 
Top
Sasith90
view post Posted on 14/9/2011, 13:54




CITAZIONE (kyonkichi @ 4/9/2011, 21:57) 
sembra interessante... :)

Si infatti *O*
Poi mi ispira la copertina
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 18/9/2011, 08:58




CITAZIONE
Jun Matsumoto, dal 29 Ottobre al 6 Novembre, sarà protagonista al Teatro dell' Arte Saitama di "Aa Koya", del maestro Yukio Ninagawa.
Jun vestirà i panni di un ragazzo appassionato di boxe, il suo rivale sarà interpretato da Koide Keisuke.
Questo è la sua prima comparsa da protagonista dopo cinque anni a teatro, e il 29 Ottobre sarà ancora una volta protagonista nello spettacolo di Yukio Ninagawa. Parlando di questo fatto, Matsumoto ha commentato:"Dopo il completamento del nostro spettacolo precedente, Ninagawa mi aveva dichiarato, di volermi molto presto in un altro spettacolo e che a lui faceva molto piacere collaborare con me " .Cosi oggi dopo un pò di tempo, a distanza di qualche mese i due collaboreranno insieme ancora una volta.


Matsumoto svolgerà il ruolo di un giovane pugile in questo spettacolo e ha rivelato che si dedicherà più che mai a fare palestra. Il membro degli Arashi ha dichiarato: "E 'una nuova esperienza. Voglio impegnarmi più che mai fino al giorno dello spettacolo, "e ha mostrato la sua ambizione di dedicarsi anime e corpo a fare palestra. Koide Keisuke (27) giocherà il ruolo del rivale e ha dichiarato, "Sono entusiasto di scambiare alcuni colpi con Matsumoto Jun ", mostrando la sua natura competitiva al pubblico

fonte: click

Il nome "Jun" (per gli amici Pino naturalmente) in abbinamento al sostantivo "palestra" mi sembra incoraggiante ^_^ spero che fra le altre cose ci sia anche il verbo "mangiare" xD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 18/9/2011, 14:44




Sono troppo curiosa! Spero che quando andrà in scena qualche fan ne filmerà una parte! Jun in questo ruolo sembra tanto fuori posto quanto interessante.
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 18/9/2011, 14:53




Mmmmmmh ormai son troppo fiduciosa, Jun ha la mia stima più totale, dopo Kimi Wa Petto e Smile ho capito che "tutto può" in campo artistico... più che altro, quello che mi preoccupa è il non riuscire a vederlo subbato D:
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 18/9/2011, 15:07




CITAZIONE ({H a n a ~ @ 18/9/2011, 15:53) 
più che altro, quello che mi preoccupa è il non riuscire a vederlo subbato D:

concordo :piango: :piango:
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 18/9/2011, 15:24




Già, a quanto ne so dei drama arashini esistono solo fancam...uffa ç_ç
 
Top
13 replies since 21/7/2011, 22:08   331 views
  Share