ARASHI - Message from Japan

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 11/7/2011, 13:08




Una mia amica giapponese me lo ha appena linkato e spero non lo tolgano subito :sgrunt: .
Tipo che mi sono commossa troppo all'inizio quando ci hanno ringraziati? :piango:
E' una delle cose più belle che abbia mai visto!


E questo è un servizio a riguardo della tv giapponese:

 
Top
H i k a
view post Posted on 11/7/2011, 19:32




Domani prendo il primo low cost che trovo e me ne vado in Giappone.
Mi sono messa a piangere. hanno avuto un'idea troppo carina *_*
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 20:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


la mia domanda è : lo faranno mai vedere alla tv italiana ??? ç___ç sono abbastanza pessimista su questa cosa...dicono che lo trasmetteranno in 133 paesi ???
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 11/7/2011, 20:32




Se lo trasmettono DEVO vederlo **
gli Arashi alla tv ♥


...domani do le dimissioni, metto in saccoccia i miei risparmi e parto.
(ps: Ohno a Kyoto IL MIGLIORE )

 
Top
Sasith90
view post Posted on 11/7/2011, 21:33




No ma infatti io potrei morire vedendoli in una tv italiana.
Che poi dai Jun ha fatto anche Bambino!, le possibilità ci sono, no?
Tipo su MTV :piango:
 
Top
H i k a
view post Posted on 11/7/2011, 22:02




Secondo me in Italia non lo passano mica ç___________________ç
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 11/7/2011, 22:04




Ragazze ho le lacrime agli occhi. Se lo facessero sulla tv italiana non potrei manco vederlo T.T ma conoscendo le persone se ne infischieranno altamente ç___ç

magari su neko tv. ** la stanno trasmettendo video k-pop (tipo i ft island in tv meraviglia insomma!) si mormora che c'è speranza per i dorama (sepriamo subbati!) insomma, lì lo trasmetterebbero di certo!
 
Top
H i k a
view post Posted on 13/7/2011, 15:28




Io neko tv non la prendo ç_ç Però magari se si fa richiesta in massa (?) lo passano.
Anche perché la vedo davvero difficile farla passare qui -.- '' *da fuoco all'italia*
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 13/7/2011, 17:03




Trasmetterlo in Italia? Pfft, figuriamoci <.< qua non frega a nessuno del Giappone T^T non s'inculano (scusate la parola) manco ciò che è successo in Abruzzo due anni fa e le scossette di questi giorni, figuriamoci se pensano al disastro che è successo lì (che poi, tra parentesi, nella terra del Sol Levante hanno dignità da vendere: sono caduti, ma non si sono lamentati. Si sono rialzati, armati di coraggio e ci hanno messo impegno per ricostruire tutto ciò che è andato distrutto. Noi, invece, c'impanichiamo e andiamo in tilt per qualsiasi cosa D: hanno davvero un grande coraggio e una grande forza...mi sento una cacchetta ambulante, in confronto a loro).

Riguardo al video...commentini a random :
- Jun che saluta quel volatile indefinito *--* che tato <3
- Il 'nyah' accanto a quel covone di paglia :rotfl:
- Il 'NYAAAAAAAAH' di Sho :ahahaha: m'ha fatto morì!
- Ohno :pf: :pf: i monaci impassibili :pf:
- Aiba *__* Okinawa *___* mare *___* quando dipinge coi bimbi *___* *tanto amore* :kiss:
- Nino che balla...:pf:
- I cinque baka che attraversano come se fossero i Beatles, si fermano e 'NYAH!' collettivo :ahahaha:
- No, cioè XQ___ mi fanno quell'inquadratura di tutti e cinque vestiti con quegli abiti così eleganti XQ____

Commenti stupidi a parte, è stata veramente un'iniziativa carinissima da parte loro, ho pianto come una cretina :piango: e la mia voglia di andare in Giappone (non in vacanza, no no) è aumentata a dismisura! Sono cinque artisti, ma soprattutto persone, fantastiche, ne sono più che certa (può sembrare una tipica affermazione fangirlosa, ma secondo me sono proprio così come li vediamo noi - quindi fondamentalmente dei baka, ma va be' )!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 18/7/2011, 14:40




CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 13/7/2011, 18:03) 
Commenti stupidi a parte, è stata veramente un'iniziativa carinissima da parte loro, ho pianto come una cretina :piango: e la mia voglia di andare in Giappone (non in vacanza, no no) è aumentata a dismisura! Sono cinque artisti, ma soprattutto persone, fantastiche, ne sono più che certa (può sembrare una tipica affermazione fangirlosa, ma secondo me sono proprio così come li vediamo noi - quindi fondamentalmente dei baka, ma va be' )!

Quoto tutto.
E' stato un gesto davvero bellissimo.
E poi io penso che loro siano davvero sinceri e reali anche davanti le telecamere, perchè fondamentalmente si divertono loro per primi!
In tutto questo...
...
vorrei parlare della tipa nel chioschetto della gelateria.
Cioè immaginatevi essere al suo posto, tutta tranquilla, poi ti arriva Jun Matsumoto a prendere il gelato e a fare "NYAAA!"... cioè
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 18/7/2011, 14:44




Ahahah vero, sarà rimasta tipo :mah: ma io ho adorato Sho <3 e Ninomiya tutto tranzollo alle terme :rotfl: alla fine lui è quello che se l'è spassata di più (non posso fare a meno di pensare di nuovo a Ohno :rotfl:)!
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 18/7/2011, 20:08




CITAZIONE (Sasith90 @ 18/7/2011, 15:40) 
In tutto questo...
...
vorrei parlare della tipa nel chioschetto della gelateria.
Cioè immaginatevi essere al suo posto, tutta tranquilla, poi ti arriva Jun Matsumoto a prendere il gelato e a fare "NYAAA!"... cioè

Il sogno di una vita che si realizza xD


comunque ragazze mi unisco a voi. Anche io più li guardo e più mi convinco che NON POSSONO essere finti.
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 18/7/2011, 20:28




Il che è un po' grave se ci pensi, visto che la loro deficienza a volte arriva ai massimi livelli xDDD sono arrivata a chiedermi se siano così scemi anche a telecamere spente xDDD (e la mia risposta è stata: SI', ovviamente).
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 18/7/2011, 22:25




CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 18/7/2011, 21:28) 
Il che è un po' grave se ci pensi, visto che la loro deficienza a volte arriva ai massimi livelli xDDD sono arrivata a chiedermi se siano così scemi anche a telecamere spente xDDD (e la mia risposta è stata: SI', ovviamente).

ma io credo di essere più scema di loro perchè amo proprio la loro scemenza xD sarà perchè in generale forse io son troppo seria, ma trovo fantastico che qualcuno riesca ad essere così "scemo", a prendere così "leggermente" la vita, e al contempo riesca a fare cose come queste e a dimostrare sentimenti veri come l'amicizia...
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 18/7/2011, 22:31




Mi trovi assolutamente d'accordo! Mi sono affezionata a loro così tanto in poco tempo proprio per questo (e per la musica, ovviamente)!
 
Top
18 replies since 11/7/2011, 13:08   298 views
  Share