'Beautiful World' Tour 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 17/6/2011, 16:28




Annunciato il nuovo tour degli Arashi, che come al solito prende il nome dall'ultimo album, quindi sarà 'Beautiful World'

Prima del vero e proprio tour ci saranno tre concerti di beneficenza al Tokyo Dome il 25, 26 e 27 giugno.
Il tour inizierà a luglio.

Live Tour Beautiful World

Arashi Charity Event al Tokyo Dome
◆6/24(Ven)◆ ・ARASHI Charity Event Tokyo Dome(17:00/Tokyo Dome)
◆6/25(Sab)◆ ・ARASHI Charity Event Tokyo Dome(11:00・17:00/Tokyo Dome)
◆6/26(Dom)◆ ・ARASHI Charity Event Tokyo Dome(11:00・17:00/Tokyo Dome)

◆7/30(Sab)◆ ・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(18:00/Sapporo Dome)
◆7/31(Dom)◆・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(16:00/Sapporo Dome)
◆9/2(Ven)◆ ・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(17:30/Kokuritsu Kasumigaoka Kyougijou)
◆9/3(Sab)◆ ・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(17:30/Kokuritsu Kasumigaoka Kyougijou)
<2012年>
◆1/3(Mar)◆・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(18:00/Kyocera Dome Osaka)
◆1/4(Mer)◆・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(16:00/Kyocera Dome Osaka)
◆1/7(Sab)◆・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(18:00/Nagoya Dome)
◆1/8(Dom)◆・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(16:00/Nagoya Dome)
◆1/14(土)◆・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(18:00/Fukuoka Yahoo!JAPAN Dome)
◆1/15(日)◆・ARASHI LIVE TOUR “Beautiful World”(16:00/Fukuoka Yahoo!JAPAN Dome)





credits per le immagini: xxmusicmelodyxx
credits per l'info: arashic


EDIT!
ringraziamo #lies
Invece dei concerti si son tenute alcune lezioni dirette proprio dagli Arashi!
QUI la news



Edited by Sasith90 - 27/6/2011, 20:30
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 21/6/2011, 23:51




ma beato chi si potrà permettere di andarci. Ma il vecchio, a investire all'estero ci pensa mai? Secondo me con un tour mondiale o europeo guadagnerebbe fior di quattrini, sicuramente tutti i fan non si lascerebbero scappare l'occasione, visto che a differenza del giappone, si tratta di un tour più unico che raro...
 
Top
Sasith90
view post Posted on 22/6/2011, 00:39




CITAZIONE ({H a n a ~ @ 22/6/2011, 00:51) 
ma beato chi si potrà permettere di andarci. Ma il vecchio, a investire all'estero ci pensa mai? Secondo me con un tour mondiale o europeo guadagnerebbe fior di quattrini, sicuramente tutti i fan non si lascerebbero scappare l'occasione, visto che a differenza del giappone, si tratta di un tour più unico che raro...

L'ho sempre pensato anche io! Non so come sono messi in America, ma tipo in Francia, Germania, Italia... penso anche Spagna... guadagnerebbero è.è
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 22/6/2011, 01:21




eccome se guadagnerebbero! Secondo me incasserebbero più che in Giappone.
Se vogliono mi preoccupo io dell'organizzazione! Non voglio nemmeno essere pagata (in sodli!)
 
Top
Sasith90
view post Posted on 22/6/2011, 03:27




CITAZIONE ({H a n a ~ @ 22/6/2011, 02:21) 
Non voglio nemmeno essere pagata (in sodli!)

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Io faccio la porta caffè della situazione
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 22/6/2011, 12:00




uaaaaaaaaaah voglio andarci ç_________ç
avete ragione completa, non si capisce perchè non puntino sull'Europa.. se mai lo faranno, io sono disponibile anche solo per sventolare un ventaglio xD tutto pagamento "non in soldi" ovviamente xD

ps: se comincio a lavorare ora e non smetto più forse ora di gennaio mi riesco a pagare la trasferta, anche se mi sa che non troverei più biglietti -.-
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 22/6/2011, 14:18




ma infatti! cioè c'abbiamo la natura che ci ha dato ste cinque creature, tutto sto attaccamento al denaro boooh xD
comunque kyon il problema è sempre il biglietto aereo... non si riesce a capire perchè facciano prezzi così alti!! vabeh che è l'altra parte del mondo, però...
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 22/6/2011, 20:32




CITAZIONE ({H a n a ~ @ 22/6/2011, 15:18) 
comunque kyon il problema è sempre il biglietto aereo... non si riesce a capire perchè facciano prezzi così alti!! vabeh che è l'altra parte del mondo, però...

già :piango:
sono anni che faccio musina per andare in Giappone ma penso che dovrei vendermi un rene per farcela entro gennaio...
 
Top
Sasith90
view post Posted on 23/6/2011, 00:25




CITAZIONE ({H a n a ~ @ 22/6/2011, 15:18) 
comunque kyon il problema è sempre il biglietto aereo... non si riesce a capire perchè facciano prezzi così alti!! vabeh che è l'altra parte del mondo, però...

Esattamente!
Cioè anche se sono in offerta costano sempre tanto :mah:
 
Top
#lies
view post Posted on 23/6/2011, 02:50




Il signor Johnny ha fatto un pacchetto che è biglietto + alloggio al Tokyo Dome Hotel però è velido solo per il SUMMARY2011 ovvero gli arashi non c'entrano nulla ma almeno è un passo *_*
Mi chiedevo se i concerti fossero a risparmio energetico o meno
 
Top
#lies
view post Posted on 27/6/2011, 19:14




Aggiungo qui le notizie, se posso!

_____________

Lezioni Speciali con gli Arashi al Tokyo Dome.
Il popolare gruppo degli Arashi ha tenuto un evento di beneficenza, “Arashi no Wakuwaku Gakkou“, per la raccolta fondi al Tokyo Dome.
Ogni membro degli Arashi è diventato un insegnante a turno pper dare agli "studenti" delle lezioni, trasformando il Tokyo Dome in una gigantesca aula.

L'evento si è tenuto per 3 giorni consecutivi, dal 24 al 26 di Giugno, quando era invece previsto un concerto del gruppo, ma, in vista del risparmio energetico, hanno cambiato i propri piani organizzando un evento di beneficienza. Di solito i loro concerti consumano 2000 Kilowatts, ma per questo evento li hanno ridotti a 830.

Le lezioni fatte dai membri hanno trattato di argomenti importanti, molto sensibili nel Giappone di oggi. La lezione di Ninomiya Kazunari era sulla struttura del corpo umano e ha parlato alle persone del significato della vita. Matsumoto Jun ha parlato di elettricità ed energia. Per questa lezione tutti i membri hanno provato a generare elettricità usando delle cyclette. Hanno poi mostrato come l'energia, che i membri hanno risparmiato sudando, sia durata 8 secondi per usare un phon. Matsumoto ha commentato "Spero che faccia realizzare a tutti quanto sia importante l'elettricità".

Poi Masaki Aiba ha mostrato le sue abilità culinarie sul palco e ha insegnato come il cibo arrivi al consumatore. Ha così toccato la questione della gran quantità di cibo che viene avanzato in Giappone e ha detto "La soluzione alla mancanza di cibo non è quella di sprecarlo".

La lezione di Sakurai era intitolata “Pachi Pachi no Jugyou” (lezione clap clap, potremmo dire in italiano) e ha insegnato l'importanza di fare i complimenti agli altri, mentre Ohno Satoshi ha parlato di quanto sia miracoloso incontrare nuove persone. Ha detto "Le parole sono il miglior strumento per creare un unione tra le persone. Tutti, per favore, dite 'grazie' alle persone che sono preziose per voi".

All'inizio dell'evento i fan hanno semplicemente urlato all'entrata degli Arashi, ma gradualmente hanno cominciato a "divorare" le lezioni e c'era pure fan che prendevano appunti.

Visto il grande successo i membri degli Arashi hanno dichiarato di voler tenere ancora questo tipo di eventi.

Le giornate hanno portato un totale di 225.000 persone in 3 giorni e hanno donato 200 milioni di yen (1 milione 750 euro circa) in beneficienza tramite il marching J.

Fonte: Tokyohive
Traduzione: Si ringrazia Giuly del "Sunrise Nippon


+ servizio sui concerti:



Edited by Sasith90 - 27/6/2011, 20:28
 
Top
Sasith90
view post Posted on 27/6/2011, 19:26




Meme certo che puoi! qui potete postare tutto quello che volete :brill:
Ora metto il link che riporta a questo post anche nel primo post!

Comunque hanno fatto qualcosa di semplicemente meraviglioso. Sono davvero delle bellissime persone.
 
Top
#lies
view post Posted on 27/6/2011, 19:51




E' vero, non mi sarei aspettata che facessero una cosa così **
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 27/6/2011, 20:04




è semplicemente meraviglioso!
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


erano stravolti alla fine *___* che amori
 
Top
16 replies since 17/6/2011, 16:28   752 views
  Share