Nuovo album: 'Beautiful World'!

« Older   Newer »
  Share  
H i k a
view post Posted on 10/6/2011, 12:12




Gli Arashi si preparano ad un nuovo album! Il loro decimo album in studio, "Beautiful World ", è impostato per una release il 6 luglio e sta cercando di essere una delle release più attese di questa estate fino ad ora. Ultimo album in studio del gruppo, "Boku no Miteiru Fukei", divenne l'album più venduto del 2010, rastrellando in oltre un milione di copie dalla sua uscita nella parte superiore dello scorso agosto. L'album conterrà tutti i cinque singoli: "To be free", "Love Rainbow", "Caro Snow", "Hatenai Sora"e "Lotus".

Tracce:
01. Rock this
02. Mada Minu Sekai e
03. Love Rainbow
04. always
05. Shake it! (Vocal: Jun Matsumoto)
06. Niji no Kakera ~no rain, no rainbow~
07. Dear Snow
08. Hung up on (Vocal: Satoshi Ohno)
09. Joy
10. Doko ni Demo Aru Uta. (Vocal: Kazunari Ninomiya)
11. negai
12. Lotus
13. “Janakute” (Vocal: Masaki Aiba)
14. morning light
15. To be free
16. Kono Mama Motto (Vocal: Sho Sakurai)
17. Hatenai Sora
18. Tooku Made


EDIT!


Annunciata la data di uscita del nuovo album degli Arashi, che uscirà il 6 luglio e si intitolerà 'Beautiful World'.
Oltre ai singoli già usciti (To be Free, Løve Rainbow, Dear Snow, 果てない空 e Lotus) dovrebbero esserci i solo per ogni membro e 7 nuove canzoni.
Dovrebbero fare anche un PV speciale per l'album (o per una delle canzoni dell'album), che da quello che ho capito sarà incluso nel secondo DVD del concerto 'Scene' (?)
fonte: aishitsuzukeru

CITAZIONE
●ミリオン・セールスを記録した前作「僕の見ている風景」に続く、約10ヵ月ぶり 10枚目のオリジナル・アルバムは、意欲的な試みとなるカッティングエッジな作品に仕上がりました。
■大ヒットシングル曲や、毎回大好評の各メンバーのソロ曲、そして新録曲7曲(予定)で構成。
様々なジャンルの音楽で綴る、嵐 渾身の応援歌のかずかずがちりばめられています。誰も知らない嵐の新しい魅力が満載。とどまることなく進化し続ける嵐のニュー・アルバムです!!
■初回プレス仕様(ジャケット絵柄は初回プレス以降も同一です。)
 ・スペシャル歌詞ブックレット封入

■収録予定曲
 ・新録曲7曲」(予定)
 ・ソロ曲5曲
 ・他シングル曲収録
Fonte

Non ho tempo di tradurlo tutto, quel che ho letto ad una prima occhiata sono, 7 canzoni nuove, 5 soli e i singoli (come già detto).
Con la First Press dovrebbe esserci anche uno special booklet

Fonte: arashic


EDIT!
Ringraziamo #lies! per la news

Cinque preview dell'album direttamente dal sito dello JStorm:
Click!

Ed il solo di Nino (non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia composto da lui) passato direttamente sulla sua radio:

QUI il download

EDIT!
Ringraziamo #lies! per la news

Il solo di Ohno:


EDIT!
Ringraziamo #lies! per la news

Una nuova uscita!
Arashi - Joy


EDIT!
Ringraziamo #lies! per la news

A quanto pare oggi Nino era in vena di preview xD
Arashi - Morning Light
Arashi - Always




Edited by Sasith90 - 2/7/2011, 12:04
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 10/6/2011, 13:14




*______________________*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 10/6/2011, 20:33




6 luglio.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 10:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


aspetto con impazienza :play:
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 11/6/2011, 12:30




questo si prenota subito *___*
 
Top
H i k a
view post Posted on 11/6/2011, 14:29




AHAHAHAHAH Io ho iniziato il countdown *ç*
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 11/6/2011, 15:21




^^ dove si prenota??
sarò io che vivo sperduta e che non sono pratica di internet, ma di sicuro non lo trovo in un negozio di dischi della mia città xD

(-25 xD)
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 11/6/2011, 16:34




CITAZIONE (kyonkichi @ 11/6/2011, 16:21) 
^^ dove si prenota??
sarò io che vivo sperduta e che non sono pratica di internet, ma di sicuro non lo trovo in un negozio di dischi della mia città xD

(-25 xD)

kyon, io lo prendo da yesasia.com quando esce, sperando di potermelo permettere!


anziiii! ho scoperto che si può preordinare...solo che costa sui 32 euro çwç
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 12/6/2011, 11:41




la facciaaaa O.O
grazie comunque^^
 
Top
H i k a
view post Posted on 12/6/2011, 16:25




Eh, 32???
Ma ç_________ç Devo comprarmi altre tre discografie, più il loro cd. Come faccio? D:
xDDD vabbè, mi sa che aspetterò per yesasia u.u
 
Top
#lies
view post Posted on 23/6/2011, 03:27




News:

Cinque preview dell'album direttamente dal sito dello JStorm

Click!

Solo di Nino (non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia composto da lui) passato direttamente sulla sua radio.



Siccome sono tanto brava eccovi anche il download :dindin:
www.mediafire.com/?fhxzhpvbh6yv8j3

--

Ok.Le preview delle nuove canzoni mi piacciono, le canzoni sembrano più belline di mada minu sekai e con cui devo farci ancora l'orecchi invece il solo.............Mamma davvero si commenta da sè, penso che il cuore mi si sia sciolto, questo nano malefico mi sorprende sempre ç.ç non vedo l'ora di sentire il resto, manca poco :brill:
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 23/6/2011, 10:00




A me le antemprime sembrano carine...
comunque all'inizio con Mada Minu Sekai ho dovuto farci l'orecchio, perchè in genere quello che sento degli Arashi sono i motivetti molto più "calmi", infatti anche all' inizio non ero troppo convinta delle canzoni che hanno fatto quando hanno debuttato... ma è tutta questione d'orecchio credo, ora mi piacciono parecchio **
Comunque, potrebbe anche essere che le parole le ha scritte Nino, anche quelle di Niji le aveva composte e da qualche parte avevo letto che anche per altri soli aveva scritto di suo pugno, fatto sta che quell' idiota fa certe canzoni che riescono a tirarti fuori le lacrime (è doppiamente malefico!). E questa qui poi ha proprio il marchio Nino. :piango: :piango: :piango: :piango:
Non vedo l'ora di sentirmi tutto il cd per bene **
 
Top
Sasith90
view post Posted on 23/6/2011, 14:41




Prometto guarderò solo questo video di Nino e non ascolterò altro ç_ç
Mi son promessa di non farlo ç_ç
Comunque -13 *_______*

Meme metto anche questo nel primo post *_*
 
Top
emotivamente stitica‚
view post Posted on 27/6/2011, 16:55




CITAZIONE
Comunque, potrebbe anche essere che le parole le ha scritte Nino, anche quelle di Niji le aveva composte e da qualche parte avevo letto che anche per altri soli aveva scritto di suo pugno, fatto sta che quell' idiota fa certe canzoni che riescono a tirarti fuori le lacrime (è doppiamente malefico!). E questa qui poi ha proprio il marchio Nino. :piango: :piango: :piango: :piango:

Quanto ti quoto :piango: non posso più ascoltare Niji, altrimenti piango come una rincospastica
 
Top
#lies
view post Posted on 27/6/2011, 20:42




Il solo di Ohno






E' in stile Satoshi, non c'è che dire ò.o
 
Top
23 replies since 10/6/2011, 12:12   29061 views
  Share