i-weekly, (Singapore magazine)

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 11/5/2011, 13:28




Traduzione mia | Se prendete creditate: https://junmatsumoto.forumcommunity.net/



D: Negli F4, Tsukasa Domyouji ha vinto il maggior numero di cuori delle ragazze, ed il motivo di ciò è...
J: (ride) Domyouji Tsukasa è una persona semplice, che fa tutto solo con ilcuore. Il suo amore verso Makino è sempre così fermo, sia i tempi in cui litigano sia di fronte a problemi. Il suo cuore che vuole proteggerla non è mai stato scosso.

D: Era il personaggio di Domyouji quello che intendevi interpretare negli F4 ?
J: Quando ho letto il manga, sono stato attratto da Rui Hanazawa invece. È un personaggio fresco, mentre Domyouji è quello irritante. Ma quando stavo interpretando Domyouji, sono andato più a fondo nel capirlo e mi sono reso conto che questo tipo schietto ha effettivamente tenuto cose nascoste nel suo cuore, non è quel tipo di persona che la gente può capire al primo sguardo, così ho pensato che Domyouji non fosse troppo male dopotutto!

D: Il regista ha confermato che HYD Final sarà l'ultima produzione. L'ultima volta per essere Domyouji, come ti senti a riguardo?
J: 3 volte come Domyouji, è diventato una parte di me da qualche parte, è stato un ruolo molto importante per me. Quello che posso fare, l'ho fatto tutto. Essere in grado di lasciar risplendere questo personaggio, sono più che soddisfatto. Per il dover lasciare gli F4, la sensazione è davvero triste e solitaria, ma pensaso che avremo sicuramente un'altra occasione di lavorare di nuovo insieme, non vedo l'ora che accada!

D: Sei un fan dei manga ?
J: li leggo abbastanza spesso, sia che si tratta di una storia basata su ragazzo sia su una ragazza, a patto che mi interessi, io amo leggerli. Sono stato influenzato da mia sorella maggiore a leggere i manga HYD, e quando ho saputo che stavo per recitare in un film dell'HYD, ho passato mezza giornata completando tutte le serie! Mia sorella mi ha chiamato appositamente il giorno delle riprese dicendo che questo dramma sarà sicuramente il più grande successo mai visto!

D: HYD ha girato il dramma due volte, e ora l'ha portato sul grande schermo, e ancora ricevere una risposta così grande, quale pensate che sia la ragione per la quale la gente ama così tanto questa storia?
J: Forse la storia tende ad essere un po '"fuori dalla realtà", ma è perché è basata sulla grandezza dell'amore, questo valore a livello mondiale che si estende a tutti, credo che questo film sarà il migliore nelle serie dell'HYD.

D: Nulla da dire ai tuoi fans di Singapore?
J: Chiunque può sentire il calore di una produzione quando è fatta con amore. Sarei molto felice se poteste guardare questo film con una persona importante per voi nella vostra vita.


Edited by Sasith90 - 11/5/2011, 15:32
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 11/5/2011, 13:45




non so se ce l'avrei visto a fare rui O.O
 
Top
Sasith90
view post Posted on 11/5/2011, 19:23




CITAZIONE (kyonkichi @ 11/5/2011, 14:45) 
non so se ce l'avrei visto a fare rui O.O

nemmeno io '-'
come Domyoji invece è stato perfetto
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE
J: Forse la storia tende ad essere un po '"fuori dalla realtà"

è stato gentile Jun XD diciamo che la storia di HanaDan è abbastanza fantasiosa......bellissima ma molto al di fuori della realtà. Cmq posso dire che se fossi stata in Makino....avrei denunciato Domyoji e magari mi sarei fatta pagare i danni.....tanto lui è ricco :rotfl:
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 11/5/2011, 20:10




uahahahah ma infattiiiiiiiiiiiiii è uno stalker pazzesco... ma poi ci sono un sacco di cose altamente discutibili xD voglio dire, capisco che è una realtà diversa dalla nostra, ma credo che l'omicidio (o tentato tale xD) sia un reato anche in giappone xD
 
Top
Sasith90
view post Posted on 11/5/2011, 20:16




CITAZIONE (kyonkichi @ 11/5/2011, 21:10) 
uahahahah ma infattiiiiiiiiiiiiii è uno stalker pazzesco... ma poi ci sono un sacco di cose altamente discutibili xD voglio dire, capisco che è una realtà diversa dalla nostra, ma credo che l'omicidio (o tentato tale xD) sia un reato anche in giappone xD

Si tipo lei con Shigeru! Come ha fatto a resistere :mah:
 
Top
H i k a
view post Posted on 11/5/2011, 20:20




CITAZIONE
J: Chiunque può sentire il calore di una produzione quando è fatta con amore. Sarei molto felice se poteste guardare questo film con una persona importante per voi nella vostra vita.

Ma
Che dolcezza ç_ç

Comunque nemmeno io l'avrei visto come Rui ò.ò Penso che per Domyouji lui sia perfetto. Era il suo personaggio **
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (Sasith90 @ 11/5/2011, 21:16) 
CITAZIONE (kyonkichi @ 11/5/2011, 21:10) 
uahahahah ma infattiiiiiiiiiiiiii è uno stalker pazzesco... ma poi ci sono un sacco di cose altamente discutibili xD voglio dire, capisco che è una realtà diversa dalla nostra, ma credo che l'omicidio (o tentato tale xD) sia un reato anche in giappone xD

Si tipo lei con Shigeru! Come ha fatto a resistere :mah:

ma anche il rapimento....c'è stata pure una tentata violenza, ecc ecc. giusto per scrivere quello che mi ricordo XD

CITAZIONE (H i k a @ 11/5/2011, 21:20) 
CITAZIONE
J: Chiunque può sentire il calore di una produzione quando è fatta con amore. Sarei molto felice se poteste guardare questo film con una persona importante per voi nella vostra vita.

Ma
Che dolcezza ç_ç

Comunque nemmeno io l'avrei visto come Rui ò.ò Penso che per Domyouji lui sia perfetto. Era il suo personaggio **

si anch'io la penso come te....Rui è Oguri Shun e Domyouji è Jun ...fine della storia !!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 11/5/2011, 20:29




CITAZIONE (nottedilunapiena @ 11/5/2011, 21:26) 
si anch'io la penso come te....Rui è Oguri Shun e Domyouji è Jun ...fine della storia !!!

Anche io la penso come voi :piango:

per il rapimento... quando volete :power: *prepara passamontagna*
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 11/5/2011, 21:16




sono della spedizione image
 
Top
Sasith90
view post Posted on 12/5/2011, 00:14




CITAZIONE (kyonkichi @ 11/5/2011, 22:16) 
sono della spedizione image

della spedizione?
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 12/5/2011, 22:23




per il rapimento :D
 
Top
11 replies since 11/5/2011, 13:28   142 views
  Share