Animations

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 19:10




Per ora ne ho trovate solo di Domyoji... ma diciamo che non si schifa nessuno no?
(cliccate sulle immagini ovviamente u.u)
image image image image image image image image image image image image image image image

 
Top
H i k a
view post Posted on 5/5/2011, 21:06




ç_ç
Io non so. Quest'uomo è troppo Jun. Cioè, nel senso. No baibai, ciao.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 21:21





qui è troppo bello!
 
Top
H i k a
view post Posted on 5/5/2011, 21:59




Madonna.
Boh, ha un fascino così particolare... Poi non prendermi per pervertita, ma le sue labbra sono una cosa favolosa. E gli occhi *_* Penso di aver guardato settemila volte le animations, stanotte me le sogno xD
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 5/5/2011, 22:10




uahahahah.
no beh non posso permettermi di ridere.
gli occhi di jun sono magnetici. una droga!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 22:55




Quoto su tutto!
Mamma poi quando sorride, io non ce la faccio.
Cioè è veramente bello.
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 6/5/2011, 17:30




Jun ha uno dei sorrisi più belli ed espressivi che io abbia mai visto! Quando lo vedi sorridere la prima cosa che pensi è "toh, che cucciolo!" ç*ç è così tenero che mi fa piangere, cavolo! *questo è essere malati, lo so*
La 6 è fantastica, in quel pezzo in cui cercava di coprirsi ho riso fino a piangere x°
 
Top
Sasith90
view post Posted on 8/5/2011, 21:38




CITAZIONE ({H a n a ~ @ 6/5/2011, 18:30) 
Jun ha uno dei sorrisi più belli ed espressivi che io abbia mai visto! Quando lo vedi sorridere la prima cosa che pensi è "toh, che cucciolo!" ç*ç è così tenero che mi fa piangere, cavolo! *questo è essere malati, lo so*
La 6 è fantastica, in quel pezzo in cui cercava di coprirsi ho riso fino a piangere x°

Stiamo sulla stessa barca ahahhaha
Comunque si, io sono collassata in quel pezzo del film, con lui che si copre come può... :rotfl:
maialino :pf:
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 9/5/2011, 14:17




Ahah, Sasi, il bello è che nessuno se lo filava, il tizio che gli aveva portato i soldi (mi sfugge il nome, so solo che è interpretato dal meravigliosissimo Naohito Fujiki *per la cronaca: il primo amore di Hana targato Made in Japan*) non lo degnava nemmeno di uno sguardo e Makino non credo che avesse idea dei pensieri che annebbiavano la mente del povero Tsukasa x°
Comunque, è stato cucciolo pure lì. u.u
 
Top
Sasith90
view post Posted on 10/5/2011, 14:29




CITAZIONE ({H a n a ~ @ 9/5/2011, 15:17) 
Ahah, Sasi, il bello è che nessuno se lo filava, il tizio che gli aveva portato i soldi (mi sfugge il nome, so solo che è interpretato dal meravigliosissimo Naohito Fujiki *per la cronaca: il primo amore di Hana targato Made in Japan*) non lo degnava nemmeno di uno sguardo e Makino non credo che avesse idea dei pensieri che annebbiavano la mente del povero Tsukasa x°
Comunque, è stato cucciolo pure lì. u.u

Poteva immaginarli però visto la proposta "dormiamo assieme! Tanto tra poco dovremo sposarci!"... :rotfl:
io mi ci sarei buttata a volo d'angelo su quel letto :tet:
 
Top
9 replies since 5/5/2011, 19:10   88 views
  Share