More magazine, Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 18:09




Traduzione mia | Se prendete creditate: https://junmatsumoto.forumcommunity.net/



image
ARASHI: Miracoli proprio al tuo fianco (1)
~ Lo scenario visto da loro 5 ~


Matsumoto Jun

Matsujun ha recitato in numerose fiction memorabili, recitardo i suoi ruoli con la sua bellissima eleganza ed il suo sguardo penetrante. Forse per via dei personaggi di cui ha vestito i panni, ma anche l'immagine di se come di un "ragazzo cool" è forte, secondo i membri, è "gentile e serio", avendo amore e passione anche nell'aiutare in modo attivo nella programmazione dei concerti. E 'un uomo sorprendente dalle molteplici sfaccettature!

--
Matsumoto-kun è soprattutto quello che progetta i concerti degli Arashi, non è vero? Ad esempio, anche il palco in movimento è stata un'idea di Matsumoto-kun.

E 'stato intorno al 2001 che ho iniziato ad essere effettivamente coinvolto nella pianificazione dei nostri concerti. E 'stato perché è la sola ed unica volta che si arriva ad interagire direttamente con i nostri fans, e mi piace l'intrattenimento. Ma tutto quello che ho fatto è stato liberamente buttare fuori le mie idee. Anche il palco in movimento è stato possibile solo perché il personale si è reso disponibile nella pianificazione e nella realizzazione quando li ho informati che avrei voluto farlo. I concerti sono cose fatte da tutti, e questo lo rende divertente.

-- I ruoli che hai interpretato sono impressionanti. Ci sono molte persone che hanno conosciuto Matsumoto-kun come Sawada in "Gokusen", Momo in "Kimi wa Petto", Doumyouji in "Hana Yori Dango" e così via, o non ci sono?
Recentemente ho condotto una ricerca nel corso del mio programma radiofonico, e sono stato felice di ricevere risposte riguardanti i dramas in cui avevo recitato, "Ho avuto modo di conoscerti attraverso questo drama", "hai iniziato a piacermi per questo ruolo ". Credo che "Hanadan" è stato particolarmente grande. Ho la sensazione che da allora, l'atmosfera intorno a me è cambiata poco a poco.


-- Quali sono le aree in cui pensi di esser cambiato e cresciuto?
Mi meraviglio... Credo che fossi molto avido in passato. Penso che sia stato perché ho avuto questa avidità, come, "Voglio fare più di questa cosa", guardandolo in terza persona, ci sono stati momenti in cui potrei criticare me stesso. Inoltre, non sono fondamentalmente molto esperto, così quando sto facendo drama, spettacoli di varietà e concerti tutti nello stesso tempo, finisco col mescolare tutto, e mi dispiace molto di sottoporre le persone intorno a me a tutto questo. Ma di recente, mi sento come se fossi in grado di essere libero, in molti sensi della parola. Penso di essere in grado di utilizzare l'attore che è in me per essere rilassato, come durante la vita.

-- A proposito, l'idol Matsujun è certamente vivo e si diverte, ma lo è anche il normale Matsumoto Jun?
Eh? Non ne ho idea! (ride) Dopotutto,io non vivo la mia vita preoccupardomi se la sto vivendo o no. E' la stessa cosa quando iniziia il successo in amore, matrimonio e lavoro, ma io non vivo tutti i giorni in funzione di questi obiettivi. E 'qualcosa che finisce come risultato di tutti i tesoro che hai davanti ai tuoi occhi ... non è vero?

Ohno-kun parla
Matsumoto-kun in 10 anni

Questa persona è seria es ha messo i piedi a terra sin dall'inizio! Perché è un A (2)! Non ha due facce, ed è diretto. Non spetta a me parlare della sua crescita in questi 10 anni (ride). Lui è diventato ancora più serio, vero? Dirà sempre onestamente se qualcosa lo infastidisce, e farà del suo meglio per trovare una soluzione. Dove vorrei semplicemente dire, "qualcosa del genere", o "suoniamo solo ad orecchio", lui non avrebbe mai voluto farlo. E' incredibile che abbia continuato così per 10 anni.

--
(1) - Riferimento ai testi di "A.RA.SHI" , "You are my soul, soul, itsumo sugu soba ni aru" (you are my soul, soul, always right by your side)
(2) - A, riferito al suo tipo di sangue. Anche se,oltre ad essere un tipo A, Jun-kun è anche un fattore Rh negativo molto raro (0,8% degli uomini).


credits: saladesu

Edited by Sasith90 - 12/5/2011, 14:44
 
Top
H i k a
view post Posted on 13/5/2011, 18:42




Ma che coccolo *w*
Penso che se passassi una giornata con lui riderei come una cretina!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 13/5/2011, 19:11




CITAZIONE (H i k a @ 13/5/2011, 19:42) 
Ma che coccolo *w*
Penso che se passassi una giornata con lui riderei come una cretina!!

AHAHAHAHAAHAH lo penso anche io!
E poi lui sta sempre a mangiare quindi andremmo molto d'accordo :tet:
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE
Questa persona è seria es ha messo i piedi a terra sin dall'inizio! Perché è un A (2)! Non ha due facce, ed è diretto. Non spetta a me parlare della sua crescita in questi 10 anni (ride). Lui è diventato ancora più serio, vero? Dirà sempre onestamente se qualcosa lo infastidisce, e farà del suo meglio per trovare una soluzione.

si lui è molto diretto...quando non gli sta bene una cosa....si vede subito...lo si capisce...cambia subito la sua espressione. Lui è un vero Idol !!!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 13/5/2011, 21:24




[QUOTE=nottedilunapiena,13/5/2011, 21:41 ?t=45463453&st=0#entry317964104]
CITAZIONE
Lui è un vero Idol !!!!

Quotissimo!
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 13/5/2011, 21:34




CITAZIONE
A proposito, l'idol Matsujun è certamente vivo e si diverte, ma lo è anche il normale Matsumoto Jun?
Eh?

uahahahah anche io ho pensato "eh???" che domanda strana.. però ho adorato la sua risposta
CITAZIONE
Dopotutto,io non vivo la mia vita preoccupardomi se la sto vivendo o no.

grandeeee :pon:

è bello vedere il suo senso dell'umorismo... e le sue particolarità... mi mette sempre una voglia matta di conoscerlo!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


si beh immagina questi poveretti *intendo gli Arashi* che si devono sorbire in continuazione domande; a volte veramente idiote, da questi ehmmm giornalisti *posso chiamarli così?!*. Beh Jun ha risposto troppo bene XD
 
Top
6 replies since 5/5/2011, 18:09   147 views
  Share