[DUET] Matsujun Interview, Dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 4/5/2011, 17:40




Traduzione nostra | Se prendete creditate https://junmatsumoto.forumcommunity.net/

La redazione della rivista DUET si è seduta con i membri degli Arashi come ad accogliere il loro 10° anniversario insieme. Qui, sono discusse le attività future e in corso degli Arashi.


Ritratto di Matsumoto Jun - Adesso e 10 anni dopo.


Me stesso, tra 5 anni:
Avrò 31 anni giusto? Penso che il lavoro sarà ancora voluminosi. Tra le cose che sto già facendo, forse alcuni nuovi progetti verranno su ... Nell'undicesimo anno (con gli Arashi), qualcosa di nuovo probabilmente inizierà. Sarebbe bello se potessi ulteriormente crescere come persona rispetto a quello che sono adesso. Ciò vale non solo per me stesso, ma anche per le persone che ci hanno sostenuto in tutti questi anni. I membri (degli Arashi), hanno 5 anni giusto? Sarebbe bello se potessimo crescere tutti insieme.


Myself, tra 10 anni:
Sarà il nostro 20° anniversario allora, giusto? Se gli Arashi potranno continuare sulla via di adesso, credo che allora ci sarà qualcosa che varrà la pena celebrare liberamente. (ride) Beh, si potrebbe fare per il nostro 10° anniversario ora, ma non credo che sia tutto così facile per continuare ad andare avanti sulla strada su cui siamo. Quindi non darei per scontato che ci sarà sicuramente un 20° anniversario. E 'stato un lungo decennio che ci ha portato dove siamo ora, e 10 anni da oggi è sicuramente molto tempo.

Myself, tra 20 anni:
Sono in effetti molto interessato a quello che penserò di circa 20 anni di lungo cammino. Vorrei ricordare quello che probabilmente gli attori nei loro 40's, come Nakai Kiichi e Satou Kouichi, dicevano a me. E questo è qualcosa di cui non potrò fare esperienza fino a quando non raggiungerò tale età. Anche se mi piacerebbe viverlo il più presto possibile, penso ancora che si trattino di lunghi 20 anni prima di arrivare alla fine. Tuttavia, non vedo l'ora di arrivare ai 46! (ride)



Arashi, tra 10 anni:
Non importa quello che succederà, penso che sarà comunque interessante. Vent'anni dopo, probabilmente avremo figli nostri, giusto? Quando avremo le nostre famiglie, andremo insieme per barbecue e roba simile! Mi piacerebbe per Sho-kun ad essere attivamente coinvolto in NEWS ZERO 'tra dieci anni'. Voglio Riida per creare una mostra delle sue opere o uno studio d'arte, chiamato La foresta/il mondo di Satoshi o qualcosa del genere. Nino sarà a Las Vegas esibendosi nei suoi spettacoli di magia. Con una tigre bianca e cose così. E sarebbe bello se Aiba potressee creare il suo zoo personale. Io penso che sarebbe davvero divertente.


Cose recenti:
La serie di “Wagaya no Rekishi” (l'ultimo dramma di Jun che andrà in onda nella primavera 2010) è davvero interessante! Ogni cosa è veramente lussuosa. E 'un mondo complicato creato in termini di costumi e oggetti di scena, perché è ambientato in epoca Showa. Il fatto che io possa essere immerso in quel mondo mi fa solo felice. Il cast è davvero magnifico, guardo alla mia sinistra e penso "Wow, [questa persona] è semplicemente fantastica!", e quando guardo alla mia destra e: "Whoa, [questa persona] è un grande attore". Tutto il giorno io sono solo circondata da persone con le quali credo sia un grande onore lavorare, è quasi come se fossi in un sogno [sembra essere davvero felice come dice]. Non capita spesso che si arriva a riunire un cast del genere. Proprio di recente [il cast] ha pranzato in un locale dove abbiamo girato, ed è stato così divertente. Continuo a imparare cose nuove ogni giorno.


Edited by Sasith90 - 4/5/2011, 19:19
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 4/5/2011, 21:54




CITAZIONE
Voglio Riida per creare una mostra delle sue opere o uno studio d'arte, chiamato La foresta/il mondo di Satoshi o qualcosa del genere.

uahahahahah ma cos'ha in testa??? e lo zoo.... questi 5 sono dei pazzoidi :D
 
Top
Sasith90
view post Posted on 4/5/2011, 22:01




AHAHAHAHHAHAAH si a quel pezzo ho riso anche io! XD
Cioè che poi non ci ha detto come si vede lui u.u
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 4/5/2011, 22:27




a fare il barbecue ovviamente :tet: :tet:
 
Top
Sasith90
view post Posted on 4/5/2011, 22:36




CITAZIONE (kyonkichi @ 4/5/2011, 23:27) 
a fare il barbecue ovviamente :tet: :tet:

Spero ci inviti :tet:
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 22:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (kyonkichi @ 4/5/2011, 22:54) 
CITAZIONE
Voglio Riida per creare una mostra delle sue opere o uno studio d'arte, chiamato La foresta/il mondo di Satoshi o qualcosa del genere.

uahahahahah ma cos'ha in testa??? e lo zoo.... questi 5 sono dei pazzoidi :D

Oh-chan è anche artista ...non si direbbe XD ma ha già fatto un mostra delle sue opere a Tokio e Aiba a causa del programma che presenta al di fuori degli Arashi....lo Shimura Dobutsen (o come cavolo si scrive :pf: ) è sempre in mezzo ad animali....a volte docili come cuccioli...a volte belve feroci ahhhhh fa troppo ridereè

Chissà Jun come si vedrà??? come attore da quello che dice??? !!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 13:23




CITAZIONE (nottedilunapiena @ 4/5/2011, 23:39) 
CITAZIONE (kyonkichi @ 4/5/2011, 22:54) 
uahahahahah ma cos'ha in testa??? e lo zoo.... questi 5 sono dei pazzoidi :D

Oh-chan è anche artista ...non si direbbe XD ma ha già fatto un mostra delle sue opere a Tokio e Aiba a causa del programma che presenta al di fuori degli Arashi....lo Shimura Dobutsen (o come cavolo si scrive :pf: ) è sempre in mezzo ad animali....a volte docili come cuccioli...a volte belve feroci ahhhhh fa troppo ridereè

Chissà Jun come si vedrà??? come attore da quello che dice??? !!!

AHAHAHAHAAHAH oddio XD
Secondo me comunque si, si vede attore u.u
Voi che dite?
Sono aperte le scommesse! :rotfl:
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 5/5/2011, 13:30




io continuo a votare per i barbecue xD
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 17:30




Lui è l'addetto a girare gli hamburgher :rotfl:
 
Top
8 replies since 4/5/2011, 17:40   159 views
  Share