[Duet August Issue] For Jun To Be Active

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 4/5/2011, 16:37




Traduzione nostra | Se prendete creditate https://junmatsumoto.forumcommunity.net/


(purtroppo il sito non fornisce scans, ha rilasciato l'immagine solo come riferimento ): )
ESTATE ATTIVA!
Quest'estate è un' “estate attiva!” non è vero?
C'è un concerto, e c'è un drama.


Jun
Matsumoto





Vita quotidiana di Matsumoto Jun.
Mi sveglio verso le 7 - 8 di mattina, vado a fare le riprese, torno la sera, mi preparo per il lavoro, vado a fare un bagno, dormo ... normalmente la mia giornata segue questo modello. Fondamentalmente faccio colazione sul set il più delle volte. Le cose che mangiano sul set, oltre a cose come il panino o il pane, c'è molta più scelta di onigiri e bentou.

La vacanza ideale di Matsumoto Jun.
Io non sono particolarmente in vena di vacanza ora... sono già abbastanza rilassato (ride). Beh, mi sveglio verso le 8 e vado a fare una passeggiata per poi fare colazione, riordino la mia casa, cambio l'atmosfera della mia stanza, faccio il bucato, pulisco le stoviglie. Poi credo che sarò in giro dalle 11:00 dopo aver fatto tutto questo. Faccio una doccia veloce, e mi preparo ad uscire. Dò appuntamento ai miei amici per pranzare insieme. Parleremo di cose senza senso fino a circa le 14 - 15:00, poi andrò in palestra per smouovere un po' il mio corpo, la sera vado a fare shopping. Poi, invito un altro amico a guardare un film, mangio, torno a casa, guardo la TV, faccio un bagno, leggo un libro, dormo ... credo. A proposito, il film che voglio guardare ora è "Kokuhaku (Confession)".

Un giorno in giugno - un giorno di “Himitsu no Arashi-chan!”
Mi sono svegliato alle 8, sono uscito di casa verso le 09:00. Sono entrato in studio, era tutto in stand-by, ma c'erano già altre persone. C'è stato uno scambio di opioni tra i 5 di noi, durante il quale ho mangiato lo yogurt ed un'insalata di patate e broccoli, un hamburger e crocchette di piccole dimensioni (ride). Ci siamo trasferiti alla stazione di TBS, e registrato "Himitsu no Arashi-chan!". In "Mannequin 5" SP Nagase (Tomoya)-kun ha portato con se il team di "Umeboshi Keiji". Anche (Ikuta) era in giro, ed è stato divertente. C'eran anche le riprese di “Ocha no Mizu Hakase” nello studio accanto, ho incontrato Morimoto Shintarou-kun. A volte i tempi di ripresa si sovrappongono come puoi vedere. Mi ha sempre aspettato fuori dallo studio. Perché lui ha detto "buongiorno!" ed gli ho dato un abbraccio (ride). Lui è così carino. Quando tutte le riprese son terminate era ormai tarda notte. Sono andato a casa subito dopo, e mi sono addormentato senza fare nient' altro.

Un giorno in giugno - Day of drama
Ci sono state le riprese per il dramma "Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku", che avrà inizio nel mese di luglio. In mattinata, sono andato in studio per la pausa. Quel giorno le riprese si sono concentrate su un sacco di extras (come gli attori di sfondo), quindi il tempo stimato è stato piuttosto lungo. Le riprese finirono 1 ora prima in un ambiente chiuso, ma dato che la scena successiva richiede un sacco di extra, abbiamo acquisito più tempo per la pausa. Nel frattempo sono andato a mangiare soba con il mio manager. Qui abbiamo voluto catturare la scena del tramonto, il che ci ha preso un bel po' di tempo, si sa dal pomeriggio le comparse partecipano anche alle prove. Poi arrivò il momento, abbiamo fatto un ultima prova prima della effettiva ripresa. Ci siamo trasferiti in un altro il set e senza prove, hanno detto "iniziate le riprese!" (ride). Le riprese senza prove, anche se avevamo già in mente cosa fare, mi hanno molto interessato. Le riprese del drama sono state stimolanti allo stesso modo anche se per ora ho fatto non più di 2 giorni, sembra che il set diventerà sempre più interessante.

Un giorno in giugno - Day of “VS Arashi”
Mi sono svegliato verso le 09:00, e sono andato allo studio di Fuji TV. Il caso volle che ci fossero le riprese di "Dohmoto Kyoudai", così quando siamo entrati sul set tutti sono andati nel camerino dei Kinki Kids per salutarli. Poi ho mangiato mentre ero in pausa. Quel giorno avevo il riso Maguro Yukke. Forse in questo studio, di solito mangio soba. Quei soba Sansai con Ebiten come condimento (ride). Le prime riprese sono state con il team di "Joker". Sono venutiNishikido (Ryou) e Kaga Takeshi-san. Ci sono state 3 registrazioni in totale. Dal momento che anche "5LDK" era stato ripreso, noi 5 siamo andati nel camerino di Tokyo per salutarli, e Matsuda (Shouta) è apparso come ospite in "5LDK" così siamo rimasti a parlare un po '. La seconda ripresa è stata con il team di IKKO-san. Anche se è stato divertente, questa squadra mi ha davvero esaurito (ride). Le riprese si sono concluse dopo un breve incontro. Tornai a casa ed ho controllato la mia e-mail con il computer, ho guardato alcuni programmi TV registrati, bevuto 1 di Kirin Green Label, ed infine dormito un po' dopo le 2:00.

Fonte: tenso.com


Edited by Sasith90 - 10/5/2011, 20:48
 
Top
H i k a
view post Posted on 5/5/2011, 18:46




CITAZIONE
Beh, mi sveglio verso le 8 e vado a fare una passeggiata per poi fare colazione, riordino la mia casa, cambio l'atmosfera della mia stanza, faccio il bucato, pulisco le stoviglie. Poi credo che sarò in giro dalle 11:00 dopo aver fatto tutto questo. Faccio una doccia veloce, e mi preparo ad uscire.

Allora, parliamone. E' un uomo perfetto! xD
Anche Hika vuole passare le sue giornate così D:

Grazie mille, è davvero carina l'intervista **
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 19:00




CITAZIONE (H i k a @ 5/5/2011, 19:46) 
CITAZIONE
Beh, mi sveglio verso le 8 e vado a fare una passeggiata per poi fare colazione, riordino la mia casa, cambio l'atmosfera della mia stanza, faccio il bucato, pulisco le stoviglie. Poi credo che sarò in giro dalle 11:00 dopo aver fatto tutto questo. Faccio una doccia veloce, e mi preparo ad uscire.

Allora, parliamone. E' un uomo perfetto! xD
Anche Hika vuole passare le sue giornate così D:

Grazie mille, è davvero carina l'intervista **

E pensare che quella è la sua vacanza!
Cioè che poi ha delle giornate così ordinate!
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 19:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


beh ha una vita mega impegnata.....crollerei anch'io dopo una giornata lavorativa di quel tipo ....anche perchè penso che quando fanno le registrazioni dei programmi ne fanno sempre più di una ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che non parla di ragazze....dice sempre esco con gli amici....ma un idol in Giappone non può dire che cose del tipo *esco con la mia ragazza* se no sarebbe la sua rovina :sgrunt: RIDICOLO XD

E poi incontrano sempre altri Johnny in giro per studi televisivi: I Kinki Kids... e poi i Tokio ^^

Anch'io vorrei bere la Kirin Green Label: la pubblicizzano alcuni Arashi tra i quali pure Jun *carinissimi*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 19:33




CITAZIONE (nottedilunapiena @ 5/5/2011, 20:26) 
ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che non parla di ragazze....dice sempre esco con gli amici....ma un idol in Giappone non può dire che cose del tipo *esco con la mia ragazza* se no sarebbe la sua rovina

Ti giuro è lo stesso che ho pensato io traducendo! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 19:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (Sasith90 @ 5/5/2011, 20:33) 
CITAZIONE (nottedilunapiena @ 5/5/2011, 20:26) 
ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che non parla di ragazze....dice sempre esco con gli amici....ma un idol in Giappone non può dire che cose del tipo *esco con la mia ragazza* se no sarebbe la sua rovina

Ti giuro è lo stesso che ho pensato io traducendo! :rotfl:

è ridicolo ...non trovi??? ho letto una volta che fino ai 30 anni i Johnny non posso sposarsi....figurarsi dire ai quattro venti che sono fidanzati (insomma per loro è obbligo comportarsi sempre bene e non creare scandali ...anche perchè rischi veramente di perdere il posto....è già successo in passato che la Johnny punisse alcuni ragazzi che magari si erano comportati *male*)....a volte si viene a sapere di qualche loro storia con donne famose Giapponesi; ma non ci sono le prove foto ecc ecc nulla di nulla .....impressionante.
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 5/5/2011, 20:12




sì la loro deve essere una vitaccia dal punto di vista sentimentale...

comunque! a me ha fatto ridere perchè si concentra un sacco sul cibo xD e poi dorme xD
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 21:05




Beh dai a Jun manca poco allora per potersi sposare! :pf:
Però mamma che stress dev'essere davvero!
CITAZIONE (kyonkichi @ 5/5/2011, 21:12) 
comunque! a me ha fatto ridere perchè si concentra un sacco sul cibo xD e poi dorme xD

AHAHAAHAHAHAH c'ho pensato anche io!
Che poi se vedi ci sono un sacco di foto in giro di lui che mangia! Una delle mie migliori amiche (che mi ha fatto la grafica al forum) mi ha detto "oh comunque sta sempre a mangiare questo ragazzo!" :rotfl:
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 5/5/2011, 21:08




ahahahah e dire che è così magro!
ehm, manco a dirlo, io ADORO i ragazzi che mangiano con gusto^^
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 21:18




CITAZIONE (kyonkichi @ 5/5/2011, 22:08) 
ahahahah e dire che è così magro!
ehm, manco a dirlo, io ADORO i ragazzi che mangiano con gusto^^

Anche io! ti da soddisfazione u.u
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 5/5/2011, 21:31




....
impariamo a cucinare tutto ciò che piace a jun che non si sa mai^^
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/5/2011, 22:57




CITAZIONE (kyonkichi @ 5/5/2011, 22:31) 
....
impariamo a cucinare tutto ciò che piace a jun che non si sa mai^^

AHAHAHAHAHAHAH si troppo!
Poi ci mettiamo con la divisa da camerierine e lo serviamo :tet:
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 6/5/2011, 13:50




ahahah il mio sogno proibito è sentimi chiamare Sumire-chan!! xD
*___________________________________________*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 10/5/2011, 19:47




CITAZIONE (kyonkichi @ 6/5/2011, 14:50) 
ahahah il mio sogno proibito è sentimi chiamare Sumire-chan!! xD
*___________________________________________*

Ma anche fargli il bagno (senza occhiali da sole) non sarebbe male :pf:
 
Top
13 replies since 4/5/2011, 16:37   216 views
  Share