AibaLand~, One shot - Introspettiva - Nessun pairing

« Older   Newer »
  Share  
‚lessonPANDA
view post Posted on 4/9/2011, 20:30




AIbaLAND~

E' da qualche giorno che mi sono chiesta più volte come si è sentito Aiba durante la sua degenza in ospedale (male, è ovvio XD). Sia durante il talk del primo concerto che appena dimesso si è più volte scusato e si è auto-accusato di essere un "peso" per il resto del gruppo. Mi piace pensare che, quando s'è scusato in privato anche con i suoi migliori amici, gli siano arrivati numerosi sms di incoraggiamento da parte loro (tra l'altro ho letto che Ohno gli ha mandato un sacco di mail mentre lui era ricoverato in ospedale). Non so neanche se chiamarla fanfiction, ho semplicemente provato a immaginare il contenuto delle mail che gli altri Arashi potrebbero avergli inviato.
Ovviamente, non pretendo di entrare nelle loro teste, non so come sono fatti di carattere, quello che ho scritto è tutto basato sulle cose che ho letto ^^ quindi se dovessero risultare OOC vi prego, bacchettatemi (fatelo in ogni caso)!.
That's all, folks xD ah, Aiba ha memorizzato la sua stessa mail per paura di dimenticarla, sì u.u.

You've got a new mail!!
From: Nino-chan
To: Aiba-kun
Object: Acchan~

Ganbatte, Acchan V(^__^)V
...Non è la stessa cosa, lavorare senza di te. Torna presto a rompermi le scatole!



You've got a new mail!!
From: Sho-chan ♥
To: Aiba-kun
Object: BAKA!!!

Smettila di dire che sei un peso per noi.
La prossima volta che lo farai, ti manderò io in ospedale, con un trauma cranico, però!!
Ti voglio bene, Ma-kun O(^3^)O.
PS: Mamma ti aspetta a cena appena uscirai dall'ospedale, ok?



You've got a new mail!!
From: Ohno-kun
To: Aiba-kun
Object: ...

In questi momenti vorrei poter essere un leader migliore.
Vorrei poterti stare vicino e dirti qualche parola di conforto ma, se lo facessi, probabilmente mi rideresti in faccia dicendo che i discorsi seri non sono roba per me.
Aiba-chan, tu sei davvero importante per noi. Non mollare, ma soprattutto smettila di incolparti!!
Domani verrò a trovarti, ne? Non sentirti solo, ci saremo sempre noi con te! E smettila di piangere, scommetto che adesso lo stai facendo! Su, su, rimettiti in sesto che ci aspettano un sacco di concerti! Ti voglio bene, ma lo sai già, ne?



You've got a new mail!!
From: Jun-kun
To: Aiba-kun
Object: GOMEN!

Scusa se non sono venuto a trovarti, Ma-kun, ma oggi abbiamo provato fino a tardi e sono stanchissimo! Domani verrò sicuramente, ci sarà anche il Riida, ne? Appena uscirai dall'ospedale dobbiamo assolutamente organizzare una cena tutti insieme! Ovviamente cucineremo tu ed io, non voglio che Sho faccia saltare in aria la cucina! Ganbatte (^__^)V e non pensare a cose brutte, sei sempre tu quello ottimista, ne?~ Non mi diventare depresso per questo, ok?



You've got a new mail!!
From: Sho-chan ♥
To: Aiba-kun
Object: Dimenticavo...

...Tu ed io andremo a farci una delle nostre bevute epiche, appena uscirai!
Però non bere troppo, perché non ti pagherò di nuovo il taxi, ok!?
E non invitare Jun per nessun motivo, sai che non regge l'alcool! Ti vomiterebbe di nuovo sulla camicia!
Oyasumi O(^3^)O.



You've got a new mail!!
From: Nino-kun
To: Aiba-kun
Object: Ohayou!

Come stai oggi? Ho da fare e non posso venire in ospedale, che palle!
Sicuramente passerò nel pomeriggio, tu non addormentarti!!
Muoviti a guarire, perché mi avevi promesso che avremmo giocato insieme all'ultimo gioco per la Wii, quindi SBRIGATI!! Magari venite a mangiare a casa mia tutti insieme!
...Però la spesa la fate voi, ok? LOL LOL LOL



You've got a new mail!!
From: Ohno-kun
To: Aiba-kun
Object: Oggi

Non avevi mai pianto così prima d'ora, ne? (E tu piangi molto spesso)
Non farlo più, ok? Quante volte dobbiamo ripeterti che non è colpa tua? S-M-E-T-T-I-L-A! O(>_<)O
Kitagawa ha chiesto di te, penso che verrà a trovarti! Tirati su, ci sono tante persone che ti vogliono bene, non pensare a cose brutte. Non è da te! Ja~
...Che palle, voglio andare a pescare!!



You've got a new mail!!
From: Jun-kun
To: Aiba-kun
Object: Cena

Che ne dici se la cena la organizzassimo la sera prima del concerto a Osaka?
(Vedi di guarire per allora, dunque)
Così ci divertiremo tutti insieme e festeggeremo l'inizio del tour, ne?
Ti voglio bene, Aiba-chan!



You've got a new mail!!
From: Sho-chan ♥
To: Aiba-kun
Object: SMETTILA!!!

Ancora con questa storia?! Giuro che ti picchio. E non vorrai di certo farti vedere dalle nostre fan con un occhio nero, no!? Ricordati che io sono sempre con te, SEMPRE. Ok? Onee-chan ti manda tanti baci. Oyasumi ♥



Aiba sorrise rileggendo alcuni dei messaggi che i suoi amici - no, la sua famiglia - gli avevano inviato durante la sua degenza in ospedale. Una lacrima scese sulle sue guance mentre ripensava a qualche settimana prima, quando Ohno, Nino, Sho e Jun vennero a trovarlo tutti insieme. Si sedettero accanto a lui, e cominciarono a chiacchierare del più e del meno, come se Aiba fosse semplicemente a letto con l'influenza e il giorno dopo sarebbe tranquillamente tornato al lavoro con il suo solito, enorme sorriso. Ovviamente, tutti colsero una punta di amarezza nella sua voce mentre rideva e scherzava con loro, per questo si guardarono negli occhi e, improvvisamente, iniziarono a cantare. "Sei qui in piedi, lasciandoti alle spalle le lacrime versate. Il tuo sguardo dona forza al mondo, eroe!" Altre lacrime scesero copiose sulle sue guance fin quando qualcuno oscurò la sua visuale, abbracciandolo.
"Stai ripensando a quando ti abbiamo cantato 'Hero' in ospedale, vero?" chiese Sho, e Aiba annui, momentaneamente incapace di proferire parola. "E' la verità, non abbiamo fatto nulla di speciale. Sei parte della nostra famiglia, e affronti sempre tutte le difficoltà con un sorriso. Sei il nostro eroe. Scusa se non te lo diciamo spesso e ti accusiamo sempre di essere un baka pasticcione!"
Aiba rise tra le lacrime. Però - pensò tra sé e sé - se ogni volta che sto male mi dicono tutte queste cose belle, allora penso che starò male un po' più spesso...
Strinse più forte il suo migliore amico, e sfoderò uno di quei suoi enormi sorrisi che avrebbero potuto illuminare tutta Tokyo.
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 5/9/2011, 16:38




Buaaaaaah ç___ç Che carina ç___ç Che poi Aibaka ha davvero un sorriso che potrebbe illuminare tutta Tokyo.
Comunque, Riida e Jun hanno messaggiato parecchio con lui, ma mi dispiace deluderti, Sho gli ha mandato un solo messaggio e anche abbastanza corto x°° Ma è bello pensare che sia andata come hai scritto tu anche perchè loro si amano u___ù
Complimenti, è davvero carina **
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 5/9/2011, 16:51




Grazie *__*
Davvero Sho gli ha mandato un solo messaggio? Che cazzimma DDD: povero Aiba XD
(io però sono per la Sakumoto XDDD)
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 5/9/2011, 17:03




Ahahah sisi Sho e Nino gli hanno mandato solo un messaggio, Nino lungo e dettagliato, Sho uno corto e pieno di emoticon a far numero x°° Invece lui e Jun hanno messaggiato abbastanza e Riida gli ha mandato un sacco di messaggi tipo "adesso sono qui, adesso sono qua..." poi si è fatto una foto con una maglietta che avevano comprato insieme e gliel'ha inviata con una mail tipo "sto facendo del mio meglio, fai del tuo meglio anche tu" (Riida love ç_____ç)
Io sono troppo per il Sakuraiba invece u.ù
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 9/9/2011, 20:45




Io non lo so, shippo tutti! XDDDDD
Comunque Sho è proprio un bastardo u.u e che cavolo, scrivi un messaggio decente a questa povera stellina <3 *coccola Aiba*
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


beh il tono che hai usato nelle varie e-mail è proprio quello giusto....o magari ero io che leggendole ho immaginato il tono della voce di loro che scrivevano l'e-mail ad Aiba...non so ....XD ma cmq ci sta tutto XD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 14/9/2011, 14:58




Grazie Luna *---*
avrei una domandina da farti! so che approfitto sempre della tua grande gentilezza, mi dispiace çwç ma per caso conosci dei lj/siti arashini in cui ci sono dei file con i softsub e non con gli hardsub? o al massimo che uppano i video in formato .mkv? vorrei provare a subbarli, e so che il modo più semplice è quello di procurarsi i softsub e editarli direttamente...
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 14/9/2011, 15:58) 
Grazie Luna *---*
avrei una domandina da farti! so che approfitto sempre della tua grande gentilezza, mi dispiace çwç ma per caso conosci dei lj/siti arashini in cui ci sono dei file con i softsub e non con gli hardsub? o al massimo che uppano i video in formato .mkv? vorrei provare a subbarli, e so che il modo più semplice è quello di procurarsi i softsub e editarli direttamente...

non è facile trovare softsub...perchè molti LJ fanno solo hardsub.....faccio una ricerca e ti faccio sapere
 
Top
7 replies since 4/9/2011, 20:30   124 views
  Share