rori no gallery XD

« Older   Newer »
  Share  
melancholie;
view post Posted on 5/8/2011, 18:25




Pule io pule io pule io ! Posso?
Vi posto un misto delle mie schifezzuole grafiche e un paio di schizzi che mi diletto a fare durante la notte -.-'' e si l''insonnia è na brutta bestia XD

pigra per continuare XD

Edited by » t h e r e a s o n - 27/10/2012, 15:39
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 5/8/2011, 20:42




No, va be', ma è tutto meraviglioso.
La colorazione che hai applicato alle foto è splendida!
Le gif pure ** sono veramente una capra in confronto a te xD (so che sono veramente scassapalle, ma mi spiegheresti come hai fatto a fare l'effetto fade nella gif di The Vampire Diaries e ad inserire la gif di Monster nella scritta? **)
I disegni poi sono veramente belli ** (ti piacciono gli yaoi, eh? xD)
Complimenti!
 
Top
melancholie;
view post Posted on 6/8/2011, 11:16




Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanke *.*
Eh si . . . lo ammetto ho un debole per lo yaoi *.* ma resto fedele al genere soft *.* come Junjou Romantica ( ho perso il conto di quante volte l'ho visto orami ) *.*

Ma ma ma XD sono na ciofeca in grafica XD poi ultimamente che non faccio molto sto peggiorando XD

Cooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque vediamo . . . l'effetto fade è molto semplice da fare basta che prendi uno spezzone di video e lo passi su PS o Animation Shop ( Gimp quello che usi insomma XD seleziona il fram che vuoi sovrappore copialo e incollalo sul fram precedente settando l'opacità (trasparenza) a 50% ( o giù di lì a secondo delle immagini XD ) e poi aggiungi la colorazione.
Per l'immagine di monster basta che fai la tua gif ( completa colorazioni misure ecc.ecc. ) poi apri un file della stella misura della gif lo riempi del colore che preferisci crei un nuovo livello scrivi quello che vuoi XD o applichi qualcosa con il pennello poi selezioni tutto > selezione mobile - unisci tutti i livelli e taglia.
Selezioni tutto tagli e incolli per tutti i fram della gif.

Spero di esserti stata utile se mi dici che programma usi ti spiego meglio perchè io uso sia di Animation Shop che ImageReadyCS2 ( PS )
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 6/8/2011, 12:05




waaaaaaaaah bellissime ma cosa state a dire voi due che siete tutte bravissime e adesso vi rubo tutto xD
ps: anche a te per creditarti come si fa???
pps: la doccia non poteva mancare xD
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 6/8/2011, 13:22




No, non mi sei stata utilissima, DI PIU' **
ARIGATOU! *___*
Io purtroppo sono incapace a usare Imageready XD ho sempre usato psp e animation shop, ho imparato a giffare con pscs5 da pochissimo (perché veramente fare le gif con cs5 è a prova di idiota XD - e cioè a prova di Imichan LOL)
Junjou romantica...avevo un'amica che ne era letteralmente drogata!
 
Top
melancholie;
view post Posted on 8/8/2011, 11:30




CITAZIONE (kyonkichi @ 6/8/2011, 13:05) 
waaaaaaaaah bellissime ma cosa state a dire voi due che siete tutte bravissime e adesso vi rubo tutto xD
ps: anche a te per creditarti come si fa???
pps: la doccia non poteva mancare xD

Saaaaaaaanke *.*
Nu nu la doccia nun poteva mancare U.U
( quando ho visto la prima volta il drama . . . con quella scena d'apertura ho ringraziato cielo e terra pregando che tutto il drama fosse impostato sulle docce . . . . bè credo che sappiate cosa sia successo XD )

mmm . . . pre creditare basta lincare il Tumblr o al Folio ( li aggiungo sopra in discussione )

CITAZIONE (‚lessonPANDA @ 6/8/2011, 14:22) 
No, non mi sei stata utilissima, DI PIU' **
ARIGATOU! *___*
Io purtroppo sono incapace a usare Imageready XD ho sempre usato psp e animation shop, ho imparato a giffare con pscs5 da pochissimo (perché veramente fare le gif con cs5 è a prova di idiota XD - e cioè a prova di Imichan LOL)
Junjou romantica...avevo un'amica che ne era letteralmente drogata!

Mi fa piacere *.* quando di tratta di spiegazioni sono una cippa XD
Anche io uso PSP *.* ( PS non lo so usare l'ho scaricai una volta tempo fa ma non capii niente e lo disinstallai finì lì la mia esperienza con PS ) e uso Animation Shop per tagliare, ridimensionare, e sistemare le animation uso ImageReady solo per le colorazioni ( perche con Animation Shop non si possono fare )
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 8/8/2011, 14:47




Esatto, anche io uso gli stessi programmi XD con Photoshop sono una capra <.< (non che con psp sia meglio, eh XD in confronto ai tuoi, i miei lavori son cavolatine XD)
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 10/8/2011, 20:05




mamamamamamamamamaaaaaaa..
sono una più bella dell'altra **
allora piglio
*kyon si serve con comodo xD*
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 11/8/2011, 15:16




Ma ma ma ma cosa sei brava *___*
AMO il logo e la skin (anche se purtroppo i colori troppo forti mi accecano ç_ç)! Appena apri l'artfolio mi ci fiondo u.ù
 
Top
melancholie;
view post Posted on 12/8/2011, 13:29




ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzieeeeeeeeeeee *.*
Prego prego kyo serviti pure non può che farmi piacere *.*

Grazie cara *.* io non so perchè ultimamente sono attirata da questi colori sgargianti *.* XD
PS: Appena sistemato il folio *.*
 
Top
‚lessonPANDA
view post Posted on 25/8/2011, 19:43




Mamma mia, quante cose meravigliose *__*
Ma che te lo dico a fare, già sai che amo i tuoi lavori! XD
 
Top
melancholie;
view post Posted on 26/8/2011, 12:29




*w* grazie cara *w*
 
Top
gly_
view post Posted on 12/2/2012, 12:31




mamma mia ma sei bravissima!!! già la prima mi era piaciuta ma poi con la "doccia" mi hai steso!!! Bravissima!!!!!
 
Top
12 replies since 5/8/2011, 18:25   168 views
  Share