Nuovo album: 'Beautiful World'!

« Older   Newer »
  Share  
#lies
view post Posted on 1/7/2011, 23:48




Una nuova uscita!

Arashi - Joy


 
Top
#lies
view post Posted on 2/7/2011, 01:01




A quanto pare oggi Nino era in vena di preview xD

Arashi - Morning Light

Arashi - always


Oddio sentire la voce di Nino alla radio
 
Top
Sasith90
view post Posted on 2/7/2011, 11:00




Devo.
Devo resistere e aspettare il 6 :strappa:
Comunque metto tutto nel primo post Meme, grazie mille **
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 2/7/2011, 11:14




La prima che hai postato è molto particolare ma non mi dispiace **
 
Top
#lies
view post Posted on 2/7/2011, 19:47




Indovinate?xD
E' uscita una nuova canzone, praticamente i cicci hanno pubblicato tutto l'album :pat:

no rain, no rainbow


 
Top
Sasith90
view post Posted on 6/7/2011, 00:56




È USCITO! È USCITO! È USCITO! *_____________*
Può iniziare la festa! :pon: :play: :strappa:
*stappa spumante*

 
Top
#lies
view post Posted on 6/7/2011, 22:18




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *___________* :pon: :pon: :pon: :pon:

L'HO SENTITO TUTTO IL GIORNO ED è SPETTACOLARE *_____________*


L'inizio di Rock this mi ha fatto morire dal ridere, non so perchè xD però è davvero molto molto bella, sinceramente penso sarà una di quelle più belle che faranno dal vivo
Vogliamo parlare del pezzo di Sho dove dice "Hey! Are you ready my ladies?Let's get the party started babies" e il pezzo dopo dove c'è il Riidaaaaaaa, un lago di bava *o*

Ho scoperto di essere meno razzista nei confroonti di Mada minu sekai e *o* mi piaceeeee!

Il mio solo preferito è sicuramente quello di Nino, anche quando sono nervosa mi calma e mi sento una meraviglia *_* mi fa venire i brividi!
Prima non mi convinceva ma da quando ho visto Pikanchi Double è diventata la mia voce preferita e ora sentendo il suo solo mi conferma tutto! Il testo è magnifico e la musica anche, proprio come mi aspettavo da lui.

Mi ha sorpresa molto Sho, il suo solo è molto molto migliore rispetto ai precedenti ed è uno stile diverso dal suo però è davvero bello, è 2 della classifica u.u
beibi I rov iu
 
Top
Sasith90
view post Posted on 25/7/2011, 12:08




CITAZIONE (#lies @ 6/7/2011, 23:18) 
beibi I rov iu

AHAHAAHAHAH siii Sho è stato una piacevolissima sorpresa! Il suo solo lo adoro ç_ç
Poi tipo sono flippatissima con il pezzo che fa in To be free, cosa che lo rimetto sempre indietro e l'ascolto 3 volte :mah:
 
Top
LarryHix
view post Posted on 22/7/2021, 19:34




Hi mates, its impressive paragraph about teachingand fully explained, keep it up all the time.
 
Top
23 replies since 10/6/2011, 12:12   29061 views
  Share