Remake coreano di “Kimi wa Petto”

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 17/4/2011, 22:54




È stato girato il film remake di "Kimi wa Petto" e ci si aspetta un grande evento lancio in Giappone!
Il 3 marzo, il cast coreano del remake di "Kimi wa Petto", ha partecipato a un evento di lancio all'aereoporto di Ibaraki, Giappone.
"Kimi wa Petto" (Sei il mio cucciolo!) è basato su un manga con lo stesso nome, da cui è stato tratto un drama di successo nel 2003, interpretato dalla modella / attrice Koyuki e Matsumoto Jun degli Arashi, e questi stessi ruoli saranno interpretati dagli attori Kim Ha Neul e Jang Geun Suk nel remake coreano. Nella storia originale, il personaggio maschile diventa il 'cucciolo' della protagonista femminile dopo essere stato trovato abbandonato in una scatola di cartone.

I due attori principali hanno partecipato all'evento promozionale insieme a Choi Jong Hun degli FT Island e al regista Kim Byeong Kon. Il cast ha incontrato circa 3000 fans.

Kim ha detto alla stampa, "Jang Geun Suk, che è un grande attore, ha anche carisma ed carino, il che si addice ad un 'pet'." Jang rispose: "Sono felice di essere l'animale domestico di Ha Neul’".

Le riprese del film inizieranno nella città di Ibaraki, nel mese di maggio.




EDIT by Sasith90
Ecco i due trailer usciti:


Questo è sub eng però u.u



Edited by Sasith90 - 10/11/2011, 04:02
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


proprio lui ????? Jang Geun Suk quello di You're beautiful ...sarà una grande lotta :botte: :botte: :botte:
Devo dire che lui come attore mi piace abbastanza...e non è male ...certo è un attore con più esperienza...mente Jun quando ha fatto kimi wa petto....era proprio un bimbo ai tempi :pat:
Cmq ho adorato questo drama di Jun *_____*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 19/4/2011, 20:25




Io purtroppo lui non lo conosco! Però mi piacciono un sacco come coppia, ce li vedo!
Jun l'ho trovato perfetto per Momo (anche se il finale mi deluse avendo letto il manga prima)!
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 21:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,082
Location:
Monferrato

Status:


no, io il manga non l'ho mai letto. Quell'attore è famoso in korea ....molto carino *___*
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 21/4/2011, 22:01




sarà anche uno con un pò più di esperienza ma in effetti ha il faccino da cucciolo!
Anche se naturalmente Jun non lo batte nessuno!! *___*

ps: anche io avevo letto il manga, una delusione pazzesca!!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 23/4/2011, 20:03




Si infatti secondo me ne uscirà qualcosa di carino anche dai coreani!

CITAZIONE (kyonkichi @ 21/4/2011, 23:01) 
ps: anche io avevo letto il manga, una delusione pazzesca!!!

Oddio tu puoi capirmi allora! Merda Sumire poi si metteva con lui perchè Momo era riuscito a dimostrarle di avere tutti i requisiti (eccetto l'altezza)!
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 24/4/2011, 11:03




ma infatti.... cioè alla fine

SPOILER (click to view)
nel drama resta un cucciolo, mentre nel manga vedi l'evoluzione del rapporto ed è bellissimo....
 
Top
Sasith90
view post Posted on 24/4/2011, 16:34




Esatto!
SPOILER (click to view)
lui riesce a maturare, va a Francoforte e la fa vedere a tutti, lei segue lui. Ed io non aspettavo altro di vedere la scena del taglio di capelli ç_ç
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 24/4/2011, 21:04




SPOILER (click to view)
oddio sì sarebbe stato bellissimo *-*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 27/4/2011, 16:10




SPOILER (click to view)
cioè anche quando le regala gli orecchiniiii! Oppure finiscono a letto la prima volta che lei pensa "Allora questo significa essere amati"... cioè daiiii ç________________ç
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 28/4/2011, 16:31




io ho letto il manga in inglese e molto velocemente... quindi quello che mi ricordo è praticamente il nulla... comunque la fine non è una fine decente, ci sono rimasta malissimo, cavolo, ma fortunatamente ho superato lo shok... non mi intendo molto di k-drama ma non lo so, lui mi sembra bravo e simpatico, anche se nella foto con quel ricciolo a sinistra non è che mi ispiri granchè °___°'' lei invece mi piace :D tutto sommato sono approvati, sono proprio curiosa di vedere che combineranno!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 28/4/2011, 16:50




CITAZIONE ({H a n a ~ @ 28/4/2011, 17:31) 
anche se nella foto con quel ricciolo a sinistra non è che mi ispiri granchè °___°''

AHAHAHAHAHAHAHAH ho pensato lo stesso! XD
Però come dici tu, lei mi ispira tantissimo *_*
Koyuki non mi è piaciuta molto, lei invece mi sembra perfetta
 
Top
{H a n a ~
view post Posted on 28/4/2011, 17:15




CITAZIONE (Sasith90 @ 28/4/2011, 17:50) 
Koyuki non mi è piaciuta molto, lei invece mi sembra perfetta

la pensiamo allo stesso modo! Bravissima a recitare, ma secondo me in alcuni punti ha caricato troppo il personaggio -l'ho quasi odiata in certi punti!! :botte:

Spero davvero che a MomoII sistemino i capelli e li facciano un pò più arruffati e da cucciolo, perchè quelli di adesso li trovo quasi osceni °-°'
 
Top
Sasith90
view post Posted on 28/4/2011, 17:31




Oddio siii! La penso uguale!
Cioè secondo me i capelli glieli sistemeranno a modo, e sarà perfetto con quel faccino! (anche se Jun è stato perfetto *___*)
Koyuki proprio non mi piaceva, anche d'aspetto proprio!
Cioè per dirti io ci vedevo troppo tipo l'attrice che ha fatto Shizuka in Hana Yori Dango, lei era perfetta nei panni di Sumire
 
Top
#lies
view post Posted on 4/6/2011, 01:17




Sono un pò razzista ma di solito non mi piacciono i drama coreani u.u
Dovranno faticare molto per avere il mio appoggio perchè Kimi wa Petto sarà sempre, solo e unicamente di Jun, niente potrà competere con i suoi occhioni da cucciolo bastonato, il sorrisone quando Sumire fa qualcosa per lui, il broncio quando lei gli mente o alla fine quando piange T__T
Se mi rovinano il drama li uccido :mazza: però credo che questo presunto Jang, avendo molta esperienza rispetto a Jun-Momo sarà abbastanza bravo.....almeno spero.
 
Top
18 replies since 17/4/2011, 22:54   422 views
  Share