Diffondiamo il Junnesimo!

« Older   Newer »
  Share  
{H a n a ~
view post Posted on 4/11/2011, 16:47




Gioie bellezze u___ù
Come sapete si è scatenato l'inferno. *questa citazione piena di pathos è stata spezzata dal suono del mio msn che fa "Oneeeew~" quando si collega qualcuno*
Ragazza Moderna promette un articolo al mese sulla musica asiatica!
E alloraaaaaaaaa.... eccovi qui, le foto del numero di questo mese! (perdonate se son schifose) dell'articolo riservato a questi bei pargoli.... cercherò di non fare commenti troppo insulti verso ragazza moderna, capisco la redazione che di Matsumoto Jun non ha mai sentito parlare e il paragone merdoso (scusate il francesismo) che poteva pienamente risparmiarselo, comunque, ho proposto una collaborazione noi/voi al giornale, così che magari gli articoli sul j-pop vengano scritti dai fan per i fan, in modo tale da scrivere meno fesserie (quanto ci vorrà prima che capiscano che Jun Style è terminato a settembre? D:) btw vi consiglio di prenderlo perchè vi risparmierete una foto import dal Giappone... tutto sta a tagliuzzar bene quel biberon (che ne dite di un rito vodoo?).... buona fortuna.
81eaad157440009 af2e9a157440417
fbcdc9157440256 9f2415157440667 3ac30a157441214

ecco quello che ho scritto, per chi fosse interessato, sulla discussione ^^
CITAZIONE
Sono contenta che abbiate cercato di approfondire l'argomento, sebbene alcuni paragoni non stiano nè in cielo nè in terra a mio parere (Jun vs Bieber è stato un colpo al cuore, considerata l'esperienza del primo in confronto al secondo...) e qui avrei inserito una marea di altre cose...però comprendo che magari non tutti sono informati come noi sul mondo dei j-pop e del k-pop, e che quindi alcuni paragoni siano stati fatti per attirare il pubblico della rivista, sicuramente più orientato verso la musica occidentale... nonostante tutto, questo vostro aiuto nella diffusione della musica asiatica non posso fare altro che ammirarlo, sono davvero tanti anni che la seguo, e questa è la prima volta che riesco a scovare contenuti su riviste italiane e alla mia portata, piuttosto che su riviste che devo importare e costano una marea di soldi e anche qualche sacrificio alla mia paghetta :P
Detto questo, sarebbe possibile una "collaborazione" tra noi e voi, nella stesura di qualche articolo, o nel reperire informazioni? Credo che così facendo, sicuramente ci sarebbe meno "malcontento" tra noi fans :)
Grazie ancora per il lavoro!



Edited by {H a n a ~ - 4/11/2011, 19:41
 
Top
#lies
view post Posted on 4/11/2011, 22:17




DEVO COMPRARLO.
DEVE ESSERE MIO.


Non capisco il paragone ma...CE L'ABBIAM FATTA :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
 
Top
kyonkichi
view post Posted on 4/11/2011, 23:03




sì oddio... dire che il suo alter ego è justin bibier perchè "E' GIOVANISSIMO" (voglio dire, si passeranno qualche generazione!) e "PERCHE' E' ATTENTO ALLE CAUSE AMBIENTALI" (no comment) mi sembra un'assurdità degna di nota, ma....
è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç____ç su una rivista italiana ç_____ç ed è bellissimo come sempre (sìsì sono sbarellata)
e anche gli altri *_________*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/11/2011, 13:11




No allora.
Io davvero son senza parole.
Almeno gli altri due li han paragonati a personaggi che più o meno, in qualche modo, somiglian loro.
Cioè Ed Westwick è tantissima roba per capirci.
Ma Jun.
JUN.
Con Justin Bieber.
No.
Io mi chiedo perchè, se sapevan di pubblicarlo, non ci han chiesto qualche informazione? :sgrunt:
 
Top
93 replies since 27/7/2011, 17:36   974 views
  Share